SEMINARIO FORMATIVO GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ   Aggiornato recentemente!


La Cisl Puglia e la Cisl Scuola Puglia, come sempre in prima linea per la persona e per la sua unicità, in collaborazione con l’Irsef-Irfed Nazionale hanno organizzato, per martedì 3 dicembre 2019 presso I.I.S.S. “Elena di Savoia-Calamandrei” di Bari, in via Caldarola, dalle ore 15.00 alle 19.00, il seminario formativo:

“Giornata internazionale delle persone con disabilità. Diritti, benessere, inclusione”.

Interverranno gli Assessori Regionali Sebastiano Leo e Salvatore Ruggeri; la Dirigente dell’Assessorato Scuola Formazione Università Regione Puglia dott.ssa Annalisa Bellino; il Dirigente Tecnico USR Puglia dott. Francesco Forliano; il Garante Regionale dei diritti delle persone con disabilità dott. Giuseppe Tulipani; il Direttore Regionale dipartimento salute, benessere e sport dott. Vito Montanaro; il Segretario Regionale Cisl Enzo Lezzi; la Segretaria Nazionale Cisl Scuola Ivana Barbacci.

L’iscrizione             deve            essere             effettuata           utilizzando            il  link: https://forms.gle/ZP43WtZZEQNbN3M26

L’Associazione Irsef Irfed è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL Comparto Scuola.

L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi del CCNL Comparto Scuola e CCNL Area V. Al termine del seminario sarà rilasciato attestato di partecipazione.