CISL SCUOLA FORMAZIONE PERSONALE ATA



ADEMPIMENTI E COMPETENZE DELL’ ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

La Cisl Scuola Foggia organizza, in collaborazione con l’ente IRSEF-IRFED Nazionale, un Corso di formazione rivolto al personale in servizio nelle scuole della Provincia. Il corso è rivolto al personale appartenente al profilo di Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo.Tutti gli incontri si svolgeranno nella Sala Mazzi della UST Cisl Foggia in via Trento 42 a Foggia.

I partecipanti possono fruire, per la partecipazione in orario di servizio, dei permessi per la formazione ai sensi dell’art. 64 del CCNL 2006/2009. Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L’Associazione IRSEF_IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 comparto scuola. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del comparto Scuola e dà, quindi diritto al riconoscimento dell’esonero dal servizio al personale della scuola che vi partecipa. A tal fine sarà rilasciato apposito attestato.

IL CORSO E’ GRATUITO PER GLI ISCRITTI CISL SCUOLA (con possibilità di iscrizione in loco).

Calendario incontri

In allegato i files.